Photowall

aprile 27, 2021

 


Ciao a tutti e buon martedì! Oggi voglio mostrarvi la mia bellissima tela firmata Photowall. E' uno shop online dove potrete acquistare stampe, quadri e cornici di tutti i tipi. C'è veramente moltissima scelta e tantissime proposte. Siete amanti dell'arte tradizionale? Troverete tantissime stampe e quadri che fanno al caso vostro!

Non c'è niente di più bello di una casa arredata con stile. Spesso, il tocco in più è dato proprio dai quadri, che rendono più bella e colorata una parete. Sul sito di Photowall troverete tantissime proposte, quadri minimal, con paesaggi, con personaggi famosi e tanto altro.

Io, per aggiungere un tocco in più alla mia stanza e arredarla con stile, ho scelto una tela con la stampa di un famosissimo quadro di Van Gogh: La pesca di primavera, ponte di Clichy. 

Codice sconto: fashionandbeauty25,  25% sui vostri ordini fino  June 28, 2021.



A mio parere è un bellissimo quadro, adoro le pennellate e i colori blu e verde che sono predominanti. Questa stampa di photowall ha aggiunto un tocco in più alla mia camera da letto, e non vedo l'ora di prenderne altre per decorare il salotto e la cucina. 

Se vi piace questa stampa e volete acquistarla, potete cliccare QUI. Potete scegliere se acquistare la tela stampata, o un quadro con cornice. Ci sono moltissimi colori di cornici tra cui poter scegliere. 

Photowall non vende solo quadri e stampe, ma anche carte da parati. Ce ne sono veramente tantissime, di tutti i colori e fantasie, e ovviamente potete scegliere la misura che fa al caso vostro. Io mi sono innamorata di ogni stampa che questo sito propone, le prenderei tutte!



  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Earn Up to £150,000 Per month from Temu Affiliate Program.

Title: Earn Up to £150,000 Per month from Temu Affiliate Program. Hi girls, today I have the pleasure of telling you about the Temu affiliat...